Fernandes: «Esperienza alla Sampdoria utilissima»
Connettiti con noi

Gli Ex

Fernandes: «Esperienza alla Sampdoria utilissima»

Pubblicato

su

Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria, parla in conferenza stampa prima del match tra Manchester United e Siviglia

Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria, ha trascinato il Manchester United alla semifinale di Europa League contro il Siviglia. In conferenza stampa Fernandes fa il punto, tornando alla sua esperienza in Italia all’Udinese e alla Sampdoria.

«Premier League? Non posso dire che è stato facile ma i risultati sono buoni e io ho segnato diversi gol. Per me è stato facile perché i miei compagni, lo staff e l’allenatore mi hanno aiutato molto. Tutti mi hanno dato sicurezza. Per me è stato utilissimo, poi ho già giocato in Italia, so cosa vuol dire giocare lontano da casa in campionati diversi. Certo la Premier League è un altro mondo, ma ho la fiducia dell’allenatore, dello staff, e i compagni e di tutti al club. Credo che le cose stanno andando bene perché quando hai tutti dalla tua parte riesci a dare il meglio in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.