Fernando in viaggio verso l'Italia: domani visite mediche - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando in viaggio verso l’Italia: domani visite mediche

Pubblicato

su

Sembra destinata a risolversi la questione creata da Lucas Fernando. Il calciatore brasiliano arriverà in Italia nella giornata di domani al fine di sostenere, a Roma, le visite mediche per la nuova avventura con la maglia dello Spartak Mosca.

 

Questo stando a quanto rivelato da Sportitalia. La Sampdoria, comunque, non resterà indifferente: Fernando sarà, infatti, multato data l’assenza ingiustificata alla ripresa degli allenamenti e cercherà in tutti i modi di chiudere una trattativa andata troppo a rilento con il club russo. Ciò permetterà, inoltre, la riapertura di un mercato fin qui in stand-by per quanto riguarda il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.