Fernando: «Non una gran stagione, ma sono soddisfatto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando: «Non una gran stagione, ma sono soddisfatto»

Pubblicato

su

Prima stagione in Italia appena conclusa per Fernando Lucas Martins, centrocampista blucerchiato prelevato l’estate scorsa dallo Shakhtar Donetsk, un investimento importante che nel corso di questa stagione ha fatto vedere buone cose, affermandosi come un buon centrocampista di rottura ma soprattutto salito all’onore delle cronache per il suo record di cartellini gialli in stagione, ben 14, nessuno come lui quest’anno.

Giocatore tutto casa e famiglia, il numero 7 blucerchiato è anche papà di un pargoletto che spesso appare nei suoi post di Instagram insieme alla moglie Rafaela. Proprio la consorte del centrocampista brasiliano è stata intervistata da Telenord: «Ho seguito tutte le sue partite in questa stagione, ho portato anche il piccolo Enzo e siamo suoi grandi tifosi, ci divertiamo molto. Tutti i suoi gol li dedica a noi perché nel calcio non sono tutti buoni, lui dà molto valore alla famiglia».

Nel corso dell’intervista è arrivato anche Fernando, che ha commentato così la sua prima stagione in blucerchiato: «Non è stata una buona stagione per la squadra, ma a livello personale sono soddisfatto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.