Fernando saluta: il sostituto è Cigarini - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando saluta: il sostituto è Cigarini

Pubblicato

su

La Sampdoria sta ultimando in queste ore la cessione di Lucas Fernando allo Spartak Mosca per poi sbloccare il mercato in entrata con l’innesto di un mediano. Come riportato da Sportitalia, il nome più gettonato e desiderato da Marco Giampaolo sarebbe quello di Luca Cigarini.

 

Il centrocampista dell’Atalanta avrebbe già dato il proprio consenso al trasferimento in blucerchiato. Resta sullo sfondo, di conseguenza, l’arrivo di Federico Viviani, da tempo opzionato e congelato dal Doria con una offerta ufficiale di quattro milioni all’Hellas Verona. La speranza è di avere, inoltre, Leandro Paredes dalla Roma, nonostante sia più complesso economicamente acquistarlo a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.