Fernando "tradisce" la Samp? Preziosi vola a Mosca - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Fernando “tradisce” la Samp? Preziosi vola a Mosca

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Fernando tentato dal Genoa: Preziosi vola a Mosca per convincere il centrocampista

Tra le gestioni di Walter Zenga e Vincenzo Montella, la stagione 2015/16 non è certo annoverata tra le più felici della storia recente della Sampdoria. Tra i pochi a salvarsi quell’anno, però, i tifosi blucerchiati ricordano il regista brasiliano Fernando, che aveva saputo dare ordine e dinamicità al centrocampo, oltre che regalare alcune perle su calcio di punizione.

Adesso, però, l’ex numero 7 doriano potrebbe oscurare quanto di buono fatto a Genova quell’anno: il Genoa, infatti, sta provando a riportarlo all’ombra della Lanterna e sia il presidente rossoblù Enrico Preziosi che l’ad Alessandro Zarbano sono sbarcati nella giornata di ieri a Mosca per provare a convincere il classe ’92, che dall’estate del 2016 milita tra le fila dello Spartak. Fernando rinnegherà il suo passato alla Samp o sarà capace di dire no al Grifone? La risposta è attesa nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.