Ferrara:"Sono un tecnico all'inizio di carriera" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ferrara:”Sono un tecnico all’inizio di carriera”

Pubblicato

su

Strascichi positivi per Mister Ferrara che ha visto salva la sua panchina grazie alla vittoria nel Derby della Lanterna. Non è una rinascita, il processo per concludere definitivamente la crisi delle sette sconfitte deve continuare anche dopo Bologna. E la partita contro il Bologna è decisiva.

Come riporta TuttoSport il tecnico blucerchiato è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi contro il Genoa di Mister Delneri, ma non rimane seduto sugli allori:”E’ una bella settimana, finalmente. Abbiamo ottenuto un risultato importante. Faccio un mestiere che però non mi permette di stare troppo tranquillo. La partita contro il Bologna è un nuovo esame da superare. Come tecnico sono all’inizio della carriera.”

 

Le acque non sono calme invece per quanto riguarda Pasquale Sensibile. L’assenza contro l’Atalanta ha fatto molto discutere il Edoardo Garrone e Rinaldo Sagramola. Attualmente però Sensibile resta e resterà il direttore sportivo della Sampdoria. Questo è stato confermato da un comunicato stampa che la società ha pubblicato direttamente sul sito ufficiale:”Sul tavolo si sono gettate le incomprensioni nate nell’ultimo periodo. Ci si è confrontati sul modello organizzativo e sui miglioramenti da apportare all’interno della Sampdoria con la massima disponibiità ed impegno da parte di tutti al raggiungimento degli obiettivi.”

Una tregua a tempo determinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.