Ferrara svela: «Quando ero alla Samp chiesi Varane a Mourinho» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ferrara svela: «Quando ero alla Samp chiesi Varane a Mourinho»

Pubblicato

su

Varane si appresta a giocare la finale Mondiale contro la Croazia: Ciro Ferrara svela un retroscena risalente alla Sampdoria

Raphael Varane, difensore francese classe ’93, si prepara a disputare l’ennesima finale ed è considerato un vero e proprio talismano per le squadre in cui milita. Dieci finali disputate, altrettante vittorie ottenute in carriera e oggi pomeriggio ci sarà la prova del nove contro la Croazia di Luka Modric. Ciro Ferrara, intervenuto nei pre-partita su Canale 5, ha svelato un retroscena del periodo in cui era il tecnico della Sampdoria: «Quando ero allenatore della Samp chiamai Mourinho per chiedergli Varane. Gli dissi che gli avrei fatto giocare tutte le partite se l’avesse mandato in prestito con me. Lui però mi disse che non poteva cederlo perché avrebbe giocato da titolare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.