Ferrari Cagliari, Ranieri rinnova: «Servono due difensori esperti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrari-Cagliari, Ranieri rinnova: «Servono due difensori esperti»

Pubblicato

su

Alex Ferrari resta sempre nella sfera di interesse del Cagliari: Ranieri rinnova l’appello alla società sarda per i difensori

Alex Ferrari, al momento, non si muove dalla Sampdoria. A parte il nuovo acquisto Daniele Ghilardi, è il solo difensore centrale di ruolo e di esperienza al servizio di Andrea Pirlo. In attesa dell’altro Ferrari, Gian Marco, la cui trattativa è ancora da chiudersi con il Sassuolo, è Alex ad avere sulle spalle il destino della difesa blucerchiata. Non cessano, al contempo, le voci su un suo possibile trasferimento in Sardegna alla corte di Claudio Ranieri. Il tecnico del Cagliari ha nuovamente avvisato la società sarda di aspettarsi dal mercato ancora due difensori esperti e un attaccante. Alex Ferrari è sicuramente un difensore esperto, va capito se il Cagliari decidere di affondare il colpo e come.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.