Ferrari Cagliari, dalla Sardegna: «Serve un difensore navigato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrari-Cagliari, dalla Sardegna: «Serve un difensore navigato»

Pubblicato

su

Alex Ferrari resta uno degli obiettivi del Cagliari: il difensore centrale piace a Ranieri. Conferme dalla Sardegna

Alex Ferrari potrebbe finire al Cagliari, ritrovando Tommaso Augello e riabbracciando Claudio Ranieri. Il difensore centrale, l’unico di ruolo alla Sampdoria, è stato sei mesi in prestito alla Cremonese e il suo futuro è tutto tranne che chiaro. Anche lui per la categoria percepisce un ingaggio da dover ridiscutere, ma è uno dei casi in cui – data la penuria di interpreti – potrebbe essere fatta un’eccezione.

INDISCREZIONE«Un difensore navigato e un bomber che non deluda: in vista dell’esordio in Coppa Italia e Campionato la rotta seguita dai rossoblù sul mercato è lineare. I nomi che ruotano attorno al Cagliari sono gli stessi. Per la retroguardia l’ultima pista porta ad Alex Ferrari che sarebbe pronto a lasciare Genova», così durante il TGR Sardegna è stato definito il difensore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.