Ferrari lascia la Cremonese da infortunato: ritorno alla Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Ferrari lascia la Cremonese da infortunato: ora il ritorno alla Sampdoria

Pubblicato

su

Alex Ferrari lascia la Cremonese da infortunato e fa ritorno alla Sampdoria: il bilancio del difensore con i grigiorossi

Dopo una stagione conclusasi con la retrocessione in Serie B e l’infortunio che non gli ha permesso di disputare l’ultima partita di Serie A contro la Salernitana, Alex Ferrari lascerà la Cremonese per rientrare alla Sampdoria. Il difensore classe ’94 aveva lasciato i blucerchiati lo scorso gennaio per trasferirsi in prestito secco ai grigiorossi. Il bilancio complessivo con i lombardi conta 18 presenze (tra Serie A e Coppa Italia) con un assist a referto. Ora il ritorno alla base, in attesa di conoscere il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.