Sampdoria, Ferrari riprende Bonazzoli durante un'intervista: «Follia»
Connettiti con noi

News

Ferrari riprende Bonazzoli durante un’intervista: «Follia»

Pubblicato

su

Alex Ferrari riprende Federico Bonazzoli durante un’intervista per il canale ufficiale della Sampdoria: il siparietto su Instagram – FOTO

Alex Ferrari è tornato a Bogliasco più carico che mai dopo l’infortunio. Durante ogni seduta di allenamento c’è spazio per sorrisi e battute, come accaduto con Federico Bonazzoli mentre registrava un’intervista per il canale ufficiale della Sampdoria.

Il difensore blucerchiato, incredulo, ha ripreso e pubblicato su Instagram il compagno di squadra, aggiungendo la scritta «Follia» e l’emoji di un pagliaccio. Un momento distensivo che descrive perfettamente l’armonia regnante all’interno dello spogliatoio.

Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.