Sampdoria, Ferrari ritrova i compagni: primo allenamento sul campo
Connettiti con noi

News

Ferrari torna in campo: le immagini del primo allenamento – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, lavoro sul campo per Ferrari: il difensore blucerchiato ritrova i compagni nella seduta odierna di allenamento – FOTO

Se il Coronavirus fosse stato solo un brutto sogno, la stagione di Serie A 2019/20 si sarebbe già concluso e gli infortunati di lungo corso si starebbero preparando per i ritiri pre campionato. L’emergenza sanitaria ha rimescolato tutti i piani e, ora, quei calciatori potranno dare il loro contribuito alla ripresa del campionato.

Tra questi c’è Alex Ferrari. Dopo un lungo iter riabilitativo, il difensore della Sampdoria è tornato finalmente ad allenarsi sul campo. Niente partitella, ma programma differenziato in linea con il proprio percorso di recupero agonistico. Un segnale importante verso il completo ritorno in squadra per diventare l’arma in più nell’arsenale di Claudio Ranieri.

https://www.instagram.com/p/CBQTQoWJtUq/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.