Sampdoria, Ferrari vuole il bis: quel gol alla Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari vuole il bis: quel gol alla Fiorentina

Pubblicato

su

Dejan Stankovic sa come sostituire Alex Ferrari in difesa ma deve ancora decidere se fargli fare panchina. E c’è quel gol tra i precedenti

Alex Ferrari non dà garanzie a Dejan Stankovic e il tecnico ha già un’idea su come poterlo sostituire. Quello che non è ancora chiaro è se deciderà di farlo. Troppi cambiamenti in difesa non sono mai buoni, la squadra ha difficoltà ha trovare punti di riferimento e un tandem rodato davanti a Emil Audero sarebbe la cosa migliore. Il tecnico della Sampdoria farà le sue scelte tenendo anche conto della voglia di Ferrari di riscattarsi. C’è poi un episodio favorevole al difensore. Nella partita del 16 maggio 2022 fu proprio una sua rete ad aprire le danze contro la Fiorentina propiziando la goleada dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.