Connettiti con noi

News

Ferrari-Sampdoria: il rendimento del difensore in blucerchiato

Pubblicato

su

Gian Marco Ferrari torna alla Sampdoria: il rendimento del difensore durante l’unica stagione disputata in blucerchiato

La Sampdoria si prepara ad accogliere un altro Ferrari. Dopo Alex, ecco Gian Marco. Il difensore classe ’92 ha accettato la proposta del Doria e lascerà il Sassuolo a titolo definitivo, rappresentando un rinforzo di qualità ed esperienza per la prossima stagione di Serie B. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia blucerchiata durante l’annata 2017/18. Poi, a causa delle eccessive richieste economiche dei neroverdi, non è stato confermato in rosa per il campionato successivo.

A Ferrari è bastato un solo anno per farsi apprezzare dai tifosi: 31 presenze ufficiali tra Serie A e Coppa Italia, per un totale di 2648 minuti e due gol realizzati. In quella stagione la Sampdoria fu allenata da Marco Giampaolo e si piazzò al decimo posto della classifica. Dopo cinque anni, il calciatore è pronto a difendere nuovamente i colori più belli del mondo e riportare la Samp in Serie A.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.