Ferrari-Sampdoria, serve l'ufficialità di Audero: l'attesa continua
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrari-Sampdoria, serve l’ufficialità di Audero: l’attesa continua

Pubblicato

su

Gian Marco Ferrari è il colpo in difesa che più è atteso dai tifosi della Sampdoria: il suo ingresso è sempre stato condizionato dalla partenza di Audero

Non dovrebbe mancare molto al momento in cui si potrà dare seguito all’accordo trovato dalla Sampdoria con il Sassuolo per Gian Marco Ferrari. Una volta che Emil Audero avrà superato le visite mediche, in programma questa mattina, firmato il contratto con l’Inter e questo sarà depositato, la Sampdoria potrà concludere il trasferimento del difensore centrale. Ferrari non ha ancora sostenuto le visite mediche che dovrebbero essere programmate nei prossimi giorni. Purtroppo il difensore, anche dovesse arrivare a termine di questa settimana, difficilmente riuscirà ad esserci per la gara di Coppa Italia contro il Sudtirol, partita in programma lunedì 14 agosto tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.