News
Venezia Sampdoria, Ferrari è pronto a riprendersi il posto al centro della difesa! Le novità
Alex Ferrari, centrale di difesa della Sampdoria di Angelo Gregucci, è pronto a tornare in campo dal primo minuto contro il Venezia di Giovanni Stroppa
Il centrale classe 94′ vuole tornare centrale nelle strategie dei blucerchiati, il tutto a partire dal match valido per la 12a di Serie B 2025-2026. Dopo diversi problemi fisici tra la scorsa stagione e l’inizio di questa, ora Alex Ferrari è pronto a prendere in mano la difesa della Sampdoria. Esperto centrale difensivo, già dalla prime uscite ha dimostrato quanto può far bene alla tenuta della squadra allenata da Angelo Gregucci
Una sicurezza per la difesa della Sampdoria
L’ex giocatore della Cremonese punta ad una maglia da titolare al centro della retoguardia che affronterà il temibile Venezia di Giovanni Stroppa. Il match è previsto per le ore 19:30 di sabato 8 novembre, quando i liguri scenderanno sul terreno di gioco dello stadio Pier Luigi Penzo. Per il tecnico del Doria il suo ritorno ai livelli d’un tempo è un segnale incoraggiante in un periodo contraddistinto da diversi penalizzanti infortuni.
La voglia di Ferrari verso il match di Venezia
Le partite giocate fin qui hanno evidenziato come ci sia una Sampdoria con ed una senza Ferrari in campo. Infatti il suo ritorno ha garantino una migliore copertura e, al contempo, una comunicazione migliore dell’intero reparto arretrato. Marcatore nato, il calciatore nato a Modena è il solo con le caratteristiche – tecniche, fisiche e morali – per guidare la difesa di Gregucci in un momento così complicato.
La ripartenza della Samp passa da Venezia e inevitabilmente dal valore delle prestazioni del trentunenne cresciuto nel settore giovanile del Bologna!
