Ferraris al 75%: la nuova capienza non cambia l'affluenza. Il punto
Connettiti con noi

News

Ferraris al 75%: la nuova capienza non cambia l’affluenza. Il punto

Pubblicato

su

La capienza degli impianti all’aperto è stata portata al 75%: non cambia l’affluenza al Ferraris e la decisione dei gruppi della Sud

Un passo avanti verso il  ritorno alla normalità è stato registrato, la capienza degli stadi italiani è stata alzata al 75%. Una decisione che però non fa cambiare l’orientamento dei tifosi della Sampdoria.

Solo con la capienza massima i gruppi della Sud torneranno a tifare all’interno delle mura del Ferraris, che potrà ospitare dalle prossime partite, come riporta La Repubblica, 26 176 spettatori (invece di 34 901). Un numero di tifosi che ancora prima della pandemia, derby escluso, difficilmente si era fatto registrare allo stadio. A quanto filtra difficilmente si andrà oltre i cinquemila tagliandi anche per la gara contro lo Spezia, prossimo impegno casalingo della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.