Euro 2032, missione a Roma per Bucci: quattro avversarie per Genova
Connettiti con noi

News

Euro 2032, missione a Roma per Bucci: quattro avversarie per Genova

Pubblicato

su

Il Sindaco di Genova Bucci incontrerà i colleghi delle altre città in lizza per la candidatura a città ospitante di Euro 2032: la situazione

Marco Bucci, sindaco di Genova, accompagnato dall’assessore allo Sport Alessandra Bianchi, incontrerà i colleghi di Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Cagliari, Verona, Bari e Palermo, la Sport e Salute per lo stadio di Roma, la Juventus e i rappresentanti del Ministero dello Sport, Coni e Federcalcio. Sul tavolo la candidatura di Genova a città ospitante di Euro 2032. In Italia saranno undici le location che, in caso di assegnazione, ospiteranno la manifestazione. Sei sono già certe (Torino, Roma, Milano, Napoli, Firenze e Bologna) le altre quattro si giocano il posto: una tra Genova, Palermo, Verona, Cagliari e Bari resterà esclusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.