Ferraris di nuovo fortino: nove punti entro la fine del 2023?
Connettiti con noi

News

Ferraris di nuovo fortino: nove punti entro la fine del 2023?

Pubblicato

su

La Sampdoria spera di chiudere il 2023 con altri nove punti conquistati tra le mura del Ferraris: gli avversari sembrano alla portata

Il Ferraris potrebbe tornare a essere un fortino per la Sampdoria, con tre delle prossime cinque partite in casa. Con avversari come Lecco, Feralpisalò, e il Bari, in crisi, la squadra può sperare di capitalizzare al massimo, mirando a conquistare nove punti cruciali prima della fine dell’anno. La caratura degli avversari offre un’opportunità d’oro per consolidare la forza casalinga e rendere lo stadio una roccaforte difficile da espugnare. La Sampdoria, quindi, ha la possibilità di spiccare il volo e pensare ad altri obiettivi nella prossima fase del campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.