Ferraris condivisop tra Sampdoria e Genoa, Telenord: «Sono anni che si fanno questi discorsi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferraris condiviso tra Sampdoria e Genoa, Telenord: «Sono anni che si fanno questi discorsi…»

Pubblicato

su

Sessarego e Garbarini, opinionisti di Telenord, hanno parlato dello stadio di proprietà per Sampdoria e Genoa: i pareri

Sollecitati dalle domande degli ascoltatori, Pietro Sessarego e Giorgio Garbarini, opinionisti di Telenord, hanno espresso scetticismo sulla possibilità che Sampdoria e Genoa si adottino di uno stadio di proprietà, da anni al centro del dibattito, che difficilmente vedrà la luce. Ecco le loro opinioni.

SESSAREGO – «Sono convinto che in un anno o due non si parlerà di stadio. Poi vedremo nel futuro».

GARBARINI – «La storia dello stadio sono anni che è stata rimbalzata. Prima i discorsi sullo stadio della Sampdoria da costruire, poi la storia di voler fare un’unica squadra unificando Genoa e Sampdoria. Ho sempre pensato che avrei potuto morire cinque volte prima che si fosse iniziato a parlare dello stadio di proprietà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.