Ferraris, domani si decide: vertice con la Lega Serie A. Il punto
Connettiti con noi

News

Ferraris, domani si decide: vertice con la Lega Serie A per la rizollatura. Il punto

Pubblicato

su

Il fungo che ha attaccato il prato verde del Ferraris ha danneggiato tutto il terreno di gioco: si decide sulla rizollatura

Il terreno dello Stadio Luigi Ferraris di Genova è in condizioni pietose. Lo si è visto nelle partite di Coppa Italia disputate a stretto giro da Sampdoria, contro la Reggina, e Genoa, contro il Benevento. La causa? Un fungo che può essere debellato, ma ci vuole un trattamento.

Nella giornata di ieri si è tenuto un vertice con la Lega Serie A e oggi si deciderà se e quando dare il via alla rizollatura. Già individuato un campo, a Verona, di terreno naturale che verrà visionato dagli agronomi del Ferraris. Solo dopo Sampdoria-Atalanta si potrà pensare alla rizollatura, per ora solo cure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.