Restyling Ferraris: inizia la rizollatura del manto erboso. I dettagli
Connettiti con noi

News

Restyling Ferraris: inizia la rizollatura del manto erboso. I dettagli

Pubblicato

su

È iniziata la rizollatura del manto erboso dello stadio Ferraris: i lavori sono costati 300mila euro divisi tra Sampdoria e Genoa

È iniziata questa mattina la rizollatura del manto erboso dello stadio Ferraris. I lavori (costati 300mila euro) dureranno fino a mercoledì e consentiranno ai tecnici di preparare al meglio il terreno di gioco, che sarà messo subito a dura prova da due partite ravvicinate (4 e 8 dicembre) che coinvolgeranno il Genoa. La prima partita casalinga della Sampdoria, è prevista per l’8 gennaio contro il Napoli. Il prato del Ferraris – da sempre problematico – è stato rovinato in particolar modo da un calendario fitto di impegni e un fungo scoperto in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.