Tabù Ferraris per la Sampdoria: la vittoria manca da marzo
Connettiti con noi

News

Tabù Ferraris per la Sampdoria: la vittoria manca da marzo

Pubblicato

su

La gara contro il Cittadella potrebbe essere l’occasione per la Sampdoria di sfatare il tabù Ferraris: l’ultima vittoria risale a marzo

La Sampdoria nel prossimo turno di campionato affronterà il Cittadella, match in programma lunedì 18 settembre al Ferraris (ore 20.30). Per i blucerchiati potrebbe essere l’occasione di sfatare un tabù che riguarda le partite casalinghe: l’ultima vittoria tra le mura amiche risale infatti allo scorso 19 marzo (3-1 contro il Verona). Da lì in poi, tralasciando il successo ai rigori in Coppa Italia contro il Sudtirol, sono arrivati sette pareggi e undici sconfitte per un totale di dieci punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.