Ferrer chiede la cessione, c'è l'offerta ufficiale della Sampdoria: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrer chiede la cessione, c’è l’offerta ufficiale della Sampdoria: le cifre

Pubblicato

su

Ingaggio non rivisto dallo Spezia, Salvador Ferrer chiede la cessione agli Aquilotti. La Sampdoria preme forte e raddoppia

Si fa sempre più interessante la trattativa della Sampdoria per Salvador Ferrer, terzino dello Spezia che piace molto ai blucerchiati. Il giocatore, non convocato dal mister Italiano per Milan Spezia, stando al Secolo XIX avrebbe chiesto la cessione agli Aquilotti.

LEGGI ANCHE – Ferrer non convocato, Italiano: «Non è sereno». C’è la Sampdoria

Richiesta fatta alla base del non adeguamento del suo ingaggio da parte dei bianconeri. D’altronde, allo Spezia percepisce 160mila euro con un triennale, mentre l’offerta della Sampdoria è di 360mila euro con un quadriennale più alcuni bonus ogni dieci partite. Per le casse del presidente Stefano Chisoli, invece, 600mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.