Ferrer Sampdoria, l'uscita di Depaoli intensifica i contatti. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrer Sampdoria, l’uscita di Depaoli intensifica i contatti. Il punto

Pubblicato

su

L’interesse dalla Sampdoria per Salvador Ferrer non è mai tramontato del tutto, il trasferimento di Fabio Depaoli a Bergamo permette ai blucerchiati di alzare il pressing per lo spagnolo

L’interesse della Sampdoria per Salvador Ferrer è rimasto sempre vivo e i blucerchiati sono rimasti alla finestra per il talento dello Spezia in attesa della giusta occasione di mercato.

Ora sembra arrivata la chance giusta per portare a Genova il terzino spagnolo. Il trasferimento di Fabio Depaoli all’Atalanta costringe i blucerchiati a tornare sul mercato per rinforzare la catena di destra. La Sampdoria torna quindi alla carica per Ferrer, la trattativa è avanzata e si può chiudere a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.