Sampdoria, senti Ferrer: «Futuro? Vivo un campionato alla volta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Ferrer: «Futuro? Vivo un campionato alla volta»

Pubblicato

su

Salva Ferrer, ex obiettivo di mercato della Sampdoria, ha fatto il punto sul presente allo Spezia e sul futuro: le sue parole

Salva Ferrer, ex obiettivo di mercato della Sampdoria che potrebbe tornare in auge anche nell’attuale finestra di scambi, ha fatto il punto sul presente allo Spezia e sul futuro ai taccuini di Diario AS.

GENOA E SAMPDORIA«Sono felice di avere conquistato traguardi storici come la promozione e la salvezza, ora dovremo continuare perché al secondo anno di Serie A può essere più complicato mantenere la categoria per lo Spezia. Siamo la “piccola” della Liguria, almeno come storia. Partiamo da squadra umile, ma in classifica siamo arrivati non lontani da Genoa e Sampdoria».

FUTURO«Penso sempre alla possibilità di tornare in Spagna, ma le cose qui stanno andando bene s non posso dire quando accadrà. Vivo un campionato alla volta, in questo momento sto bene allo Spezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.