Ferrero è a Genova: summit con Giampaolo e tre rinnovi da discutere - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero è a Genova: summit con Giampaolo e tre rinnovi da discutere

Pubblicato

su

Agenda fitta per Ferrero: il presidente della Sampdoria è a Genova per incontrare Giampaolo, ma non solo

Massimo Ferrero è atterrato questa mattina alle ore 10 sulla pista del “Colombo” di Genova, città in cui si tratterrà tutta la giornata per discutere di una alcune questioni impellenti. Il primo impegno sulla fitta agenda di oggi – riporta Il Secolo XIX – sarà l’incontro con il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo a Bogliasco: ai blucerchiati rimasti ad allenarsi al “Mugnaini” e allo stesso allenatore, Ferrero chiederà l’ultimo sforzo chiudere il campionato in bellezza e centrare l’obiettivo Europa League che, seppur sopra le aspettative di inizio stagione, è ormai alla portata della squadra. «Ecco perché dobbiamo tornare a vincere e dare tutto di noi stessi per riuscirci», ha dichiarato il presidente ai taccuini del quotidiano genovese.

Il secondo appuntamento di giornata, invece, vedrà la discussione di tre rinnovi di contratto nello staff dirigenziale, ovvero quelli del direttore sportivo Carlo Osti, del responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè e del segretario generale Massimo Ienca. Tutti e tre andranno in scadenza a giugno, ed è giunto il momento di trovare l’accordo per proseguire insieme l’avventura a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.