Ferrero a un tifoso: «Non farò una squadra per la salvezza»
Connettiti con noi

News

Ferrero a un tifoso: «Non farò una squadra per la salvezza»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, rassicura i tifosi sulle sue intenzioni per la prossima stagione di Serie A

La Sampdoria non ha disputato un campionato da incorniciare. Ha centrato l’obiettivo salvezza con quattro giornate d’anticipo, ma per larghi tratti sembrava la candidata numero uno per la retrocessione. Stagione nata male, figlia soprattutto di un mercato inadeguato.

Ed è proprio il calciomercato il tema del botta e risposta tra il presidente Massimo Ferrero e un tifoso: «Presidente, mi raccomando, faccia una squadra che non abbia solo come obiettivo la salvezza», la richiesta del sostenitore blucerchiato. «Ci può contare, sono stato troppo male. E non ho più voglia di soffrire. Daje Sampdoria», ha replicato il numero uno doriano su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.