Ferrero, addio Samp? Contatti avviati per comprare il Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, addio Samp? Contatti avviati per comprare il Palermo

Pubblicato

su

Ferrero vuole comprare il Palermo in caso di retrocessione in Serie D, avviati contatti con il sindaco: addio alla Sampdoria in vista?

Le ultime fievoli speranze dei tifosi della Sampdoria, che vorrebbero vedere l’ex bomber Gianluca Vialli in qualità di presidente del club, potrebbero di colpo riaccendersi. Secondo Sky Sport, infatti, l’attuale numero uno blucerchiato Massimo Ferrero ha mostrato interesse verso il Palermo e sarebbe pronto ad acquistarlo in caso di retrocessione in Serie D: la società rosanero, infatti, potrebbe dover ripartire dai dilettanti a causa della mancata presentazione delle fideiussioni entro i limiti stabiliti dalla Lega Serie B.

Inoltre, sarebbero già stati avviati i primi contatti tra la Samp e il sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando, che verrà incaricato di valutare tutte le offerte recapitate per rilevare il Palermo. Non necessariamente, tuttavia, Ferrero è costretto a vendere la Sampdoria, dato che il regolamento prevede la compatibilità delle due gestioni: le due operazioni potrebbero essere slegate, ma in ogni caso Er Viperetta ha mostrato l’entusiasmo per comprare un Palermo decaduto e riportarlo, investendo, ad alti livelli.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.