Ferrero, addio Samp? Contatti avviati per comprare il Palermo

ferrero cessione calciomercato
© foto Valentina Martini

Ferrero vuole comprare il Palermo in caso di retrocessione in Serie D, avviati contatti con il sindaco: addio alla Sampdoria in vista?

Le ultime fievoli speranze dei tifosi della Sampdoria, che vorrebbero vedere l’ex bomber Gianluca Vialli in qualità di presidente del club, potrebbero di colpo riaccendersi. Secondo Sky Sport, infatti, l’attuale numero uno blucerchiato Massimo Ferrero ha mostrato interesse verso il Palermo e sarebbe pronto ad acquistarlo in caso di retrocessione in Serie D: la società rosanero, infatti, potrebbe dover ripartire dai dilettanti a causa della mancata presentazione delle fideiussioni entro i limiti stabiliti dalla Lega Serie B.

Inoltre, sarebbero già stati avviati i primi contatti tra la Samp e il sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando, che verrà incaricato di valutare tutte le offerte recapitate per rilevare il Palermo. Non necessariamente, tuttavia, Ferrero è costretto a vendere la Sampdoria, dato che il regolamento prevede la compatibilità delle due gestioni: le due operazioni potrebbero essere slegate, ma in ogni caso Er Viperetta ha mostrato l’entusiasmo per comprare un Palermo decaduto e riportarlo, investendo, ad alti livelli.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!