Ferrero amareggiato: «È mancato San Culino» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero amareggiato: «È mancato San Culino»

Pubblicato

su

Ferrero sulla sconfitta di Cagliari: «Sono amareggiato. Cosa è mancato? San Culino»

La Sampdoria torna da Cagliari con una sconfitta bruciante, maturata in extremis con il gol di Cerri, che ha completato la rimonta rossoblù firmando il 4-3. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, che ha seguito il match dal Gran Galà del Calcio di Milano, ha commentato il ko maturato alla “Sardegna Arena”: «Sono un po’ amareggiato, quando giochi così bene una partita e poi la perdi… Ci avevo creduto. Però Cagliari è un campo così».

Quando gli si chiede cosa sia mancato alla Samp per tenere il risultato, Ferrero sfodera uno dei suoi classici dal repertorio: «È mancato un po’ di San Culino». Tra le note liete della serata, la grande prova di Fabio Quagliarella, autore di una doppietta e di un assist: «Quagliarella è Quagliarella, ciao», ha concluso il Viperetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.