Sampdoria, Ferrero difende Mihajlovic: «Giù le mani. Forza Salvini»
Connettiti con noi

News

Ferrero attacca: «Giù le mani da Mihajlovic. Forza Salvini» – FOTO

Pubblicato

su

Mihajlovic sotto attacco per l’endorsement alla Lega. Ferrero lo difende sui social: «Giù le mani. Forza Salvini» – FOTO

Ha creato un vero e proprio caso a Bologna (e non solo), la scoperta delle simpatie politiche di Sinisa Mihajlovic per Matteo Salvini. Il tecnico rossoblù, reduce da una dura battaglia contro la leucemia, è sotto attacco in questi giorni sui sui social.

Amelia Frascaroli, consigliera comunale del capoluogo emiliano, auspica addirittura la revoca della cittadinanza onoraria per il serbo, a causa del suo tifo per la Lega: «Sarebbe sano farlo». A difesa di Mihajlovic è intervenuto anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, suo grande amico: «Giù le mani da Mihajlovic – ha scritto su Twitter -. Gentile signora consigliera, non è elegante da parte sua fare ciò. Daje Giorgia, forza Matteo».

Ferrero difende Mihajlovic

Il messaggio di Ferrero alla consigliera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.