Ferrero coccola Audero: il presidente vicino al portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ferrero coccola Audero: il presidente vicino al portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è vicino ai giocatori che ritiene stiano attraversando difficoltà: Emil Audero coccolato dal presidente della Sampdoria

Massimo Ferrero è vicino alla squadra. A quanto riporta Il Secolo XIX, il presidente blucerchiato ha intensificato le visite a Bogliasco e i colloqui con i singoli giocatori a partire dalla sconfitta contro il Bologna. Questo si è andato a sommare alle cene di squadra per fare gruppo e dare a tutti la carica.

Sempre a quanto riporta il quotidiano cittadino, uno dei calciatori a cui Ferrero avrebbe prestato più attenzioni è Emil Audero. Il portiere della Sampdoria è stato uno dei più criticati per la grande mole di gol subita dai blucerchiati in questo girone d’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.