Ferrero chiama Totti e Cassano: «Venite al Ferraris» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero chiama Totti e Cassano: «Venite al Ferraris»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero invita Totti e Cassano: «Venite a Samp-Roma»

Sarebbe una reunion pazzesca, quella che potrebbe andare in scena in occasione di Sampdoria-Roma, gara in programma al “Ferraris” domenica prossima alle ore 15. Se in panchina siederà il nuovo allenatore blucerchiato Claudio Ranieri (sarà anche il sessantottesimo compleanno), sugli spalti potrebbero esserci ospiti davvero speciali.

Il numero uno doriano Massimo Ferrero – svela Il Secolo XIX – ha infatti telefonato ad Antonio Cassano, doppio ex della sfida, per invitarlo a prendere posto in tribuna d’onore.  Non solo, il Viperetta avrebbe chiesto al fantasista barese di inoltrare la proposta anche a Francesco Totti, suo compagno di squadra sia alla Roma che in nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.