Ferrero: «Comprare la Roma? Magari. Ma a Roma-Samp tifo Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Comprare la Roma? Magari. Ma a Roma-Samp tifo Samp»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è ormai personaggio televisivo a tutto tondo. Domani sera, su Italia 1, verrà intervistato da Enrico Lucci nel corso della trasmissione “Le Iene”. Gazzetta.it ha pubblicato in anteprima alcune battute interessanti del numero uno blucerchiato.

«Ti volevi comprare la Roma invece che la Samp gli domanda Lucci. «Magari. Ma se c’è Roma contro Samp sto per la Samp. La guerra è guerra, il core è core».

Fuori dal calcio, Ferrero ha parlato anche di politica e di Fidel Castro: «Se ho conosciuto Fidel? Ammazza… è un amichetto mio Fidel. Ci ho parlato. Gli ho preso la mano e lui mi faceva: Mollami, mollami, molla mi mano. E io non gliela lasciavo perché facevo “fotografi!”, perché volevo fare la fotografia. Renzi? Mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.