2015

Ferrero, consiglio a Romagnoli: «Rimanga qui. Tornare a Roma? Una cavolata»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli è probabilmente una delle rivelazioni di questo campionato. Classe ’95, il giocatore di proprietà della Roma aveva già giocato in A nelle due annate precedenti, distinguendosi come uno dei prospetti più interessanti a livello nazionale. Ma ora non si può parlare più di prospettiva, bensì di realtà: Romagnoli è destinato alla nazionale e a un futuro brillante.

Intanto però si pone il problema per la Samp di trattenerlo. Impresa che appare impossibile, visto che a Roma hanno bisogno di centrali difensivi come il pane: se escludiamo l’ottimo Manolas, Yanga-Mbiwa ha alternato buone prestazioni a svarioni. Castan non è ancora pienamente recuperato, mentre Astori ha lasciato più di un dubbio a questi livelli.

Così il ritorno di Romagnoli sembra inevitabile, anche perché il ragazzo è in prestito e la Samp difficilmente potrà trattenerlo. Massimo Ferrero, però, ha voluto lanciare un consiglio al ragazzo dai microfoni di Centro Suono Sport: «Se Romagnoli torna alla Roma, fa una cavolata. Qui sta lavorando bene ed è felice. Ma il suo cartellino non è della Sampdoria. Decideremo a giugno».

Exit mobile version