Ferrero corre ai ripari: nuovo affittuario per i suoi cinema - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero corre ai ripari: nuovo affittuario per i suoi cinema

Pubblicato

su

Ferrero e la Eleven Finance cambiano affittuario: cinema alla Palazzo Adriano

La famiglia Ferrero procede con la ristrutturazione del proprio gruppo finanziario e, dal 15 ottobre, ha un nuovo affittuario per le sale cinematografiche. La Eleven Finance le ha concesse alla Palazzo Adriano srl – svela Il Secolo XIX – costituita nel 2017 ma attiva solo da settembre e sempre riconducibile alla famiglia del presidente della Sampdoria (la sede legale è la stessa della Eleven).

I cinema in questione sono cinque a Roma e uno a Pontedera. Sul verbale d’accordo per esame congiunto si legge che l’operazione è stata affrontata “nell’intento di una gestione ottimizzata e coordinata della crisi che ha colpito la società ed in genere il mercato”. Eleven Finance, in liquidazione, ha chiuso con un buco di 55 milioni il bilancio a dicembre 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.