Ferrero: «Crotone? Non sarà una passeggiata» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Crotone? Non sarà una passeggiata»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sulla prossima sfida dei blucerchiati a Crotone

Sempre molto colorito nelle sue espressioni, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. E anche oggi – intervenendo a “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1 – il numero uno blucerchiato non si è smentito, parlando della prossima gara che vedrà gli uomini di Giampaolo affrontare il Crotone in trasferta. Data la posizione in classifica dei rossoblu potrebbe apparire sulla carta un match facile, ma Ferrero non ci casca: «Col Crotone una passeggiata? No, che passeggiata. Passeggiata “er kaiser”…».
SASSUOLO – Una breve battuta anche sulla rimonta di domenica scorsa contro il Sassuolo, che ha visto la Sampdoria ribaltare in pochi minuti la partita e segnare tre gol che sono valsi la vittoria: «Domenica scorsa abbiamo fatto una grandissima partita – ha chiuso Er viperetta – in otto minuti abbiamo fatto l’inferno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.