Ferrero, dall'incontro con la squadra a quello con l'assessore allo Sport - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero, dall’incontro con la squadra a quello con l’assessore allo Sport

Pubblicato

su

Iniezione di fiducia ieri a Bogliasco: si è fatto vedere, infatti, il presidente Massimo Ferrero, che, considerando i risultati della precedente visita effettuata prima della sfida con il Frosinone, ha pensato di replicare in vista del Verona. Il patron della Sampdoria ha parlato con la squadra: come riportato da Il Secolo XIX, ha invitato i giocatori a non perdere l’entusiasmo ritrovato dopo l’ultima vittoria. Poi si è intrattenuto con il direttore sportivo Carlo Osti.

 

In serata, invece, si è recato al teatro Politeama Genovese, dove ha assistito alla commedia “Un’ora di tranquillità”, rappresentazione dell’amico attore Massimo Ghini. Ieri, però, c’è stata anche una parentesi istituzionale per Ferrero: ha incontrato, infatti, l’assessore allo Sport della Regione Liguria, Ilaria Cavo, per parlare anche dello stadio Luigi Ferraris che gestisce in collaborazione con il Genoa, oltre che dell’ipotesi di un film a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.