Sampdoria, Ferrero: «Riapriamo gli stadi, abbiamo il green pass»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero: «Riapriamo gli stadi, abbiamo il green pass»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rinnovato la sua richiesta di aprire gli stadi: le parole a L’Aria che tira

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, in collegamento video con il programma L’Aria che tira su La7 ha commentato la situazione in Italia e la riapertura di stadi e cinema.

«Abbiamo il 90 per cento di copertura vaccinale. In aereo si baciano in bocca, perché al cinema no? Abbiamo gli stadi: ce li fate aprire al 50 per cento a scacchiera, in pratica vuol dire il 25 per cento. La gente vuole lavorare, ma perché su dieci persone dobbiamo soffrire per uno che non si vuole vaccinare? Ma così ci ammazziamo. Ma chi se ne frega dei no-vax, la gente ha fame.  Come politica parlate troppo e fate poco. Qualcuno dica al ministro Speranza che qui sta morendo il calcio, il cinema, la cultura. L’unica persona che si ricorda di noi è il ministro Franceschini, nel calcio invece nessuno si ricorda perché paghiamo tanto i calciatori. Abbiamo chiesto poche cose, lo spostamento dell’IRPEF e poco altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.