Ferrero e Osti si rilassano a teatro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero e Osti si rilassano a teatro

Pubblicato

su

La Sampdoria deve disintossicarsi da questo finale di stagione particolarmente negativo, in cui è arrivata la benedetta quota quaranta ma la salvezza non è ufficiale. Adesso c’è il derby per salvarsi e vivere con più tranquillità l’ultima con la Juventus, anche se, a proposito di tranquillità, c’è chi ha scelto di andare a teatro per scaricare un po’ di scorie di quest’ultimo periodo.

 

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il direttore sportivo doriano Carlo Osti sono stati ieri sera al teatro Carlo Felice di Genova per assistere alle prove generali della Tosca, l’opera del compositore lucchese Giacomo Puccini. Una serata passata quindi a non pensare al calcio e a dedicarsi in tutto e per tutto all’opera lirica, anche se da adesso si pensa solo al derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.