Ferrero: «È stata una bella partita. Montella è il numero uno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «È stata una bella partita. Montella è il numero uno»

Pubblicato

su

Un solo punto, quello raccimolato dalla Sampdoria al “Castellani”. La squadra di Montella ottiene un 1-1 che non porta grandi cambiamenti alla classifica, ma permette di proseguire la striscia di risultati positivi. Al gol di Quagliarella, risponde quello di Laurini su calcio da fermo.

Ai microfoni di Sky Sport, anche il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero ha voluto dire la sua al termine della partita: «Se mi sento alleggerito? Se devo essere sincero, io non me la son vista mai brutta. La coperta è corta e sono sempre stato molto sereno. Certo, avere 6-7 punti in più avrebbe fatto comodo e ci saremmo trovati in altre situazioni. Non penso che abbiamo sofferto, la partita è stata bella. Nel calcio si vince e si perde, io non ho mai avuto paura perché per me Montella è una garanzia e ora i ragazzi si sono adeguati al suo gioco. Piano piano stiamo risalendo. Lui è il numero 1 e deve stare tranquillo, insegna il vero calcio, arrivare in corsa è sempre difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.