Ferrero: «Errori alla Sampdoria? Barcollo ma non mollo»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Errori alla Sampdoria? Barcollo ma non mollo»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, analizza gli errori compiuti nei sei anni di gestione del club blucerchiato

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, fa un esame di coscienza sugli errori compiuti nelle sei gestioni del club doriano.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Sto pagando l’impulsività, la mia genuinità e anche una certa inesperienza nelle strumentalizzazione mediatiche, un po’ machiavelliche, che certamente in tutti i settori e non solo nel calcio sono di casa. Ero e sono un presidente operaio: barcollo ma non mollo. Chi non fa non sbaglia, l’importante è fare e non arrendersi mai. Sono orgoglioso e onorato a prescindere di essere il presidente del club con i colori più belli del mondo e lavoro: è la mia risposta alle tante parole», le dichiarazioni di Ferrero alla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.