Sampdoria, Ferrero esulta: «Vittoria che ci voleva». E sul pullman...
Connettiti con noi

News

Ferrero esulta: «Vittoria che ci voleva». E sul pullman…

Pubblicato

su

Ferrero dopo Torino-Sampdoria: «Vittoria che ci voleva». E finge di mettersi alla guida del pullman

Una serata da incorniciare per la Sampdoria, che ieri è riuscita a ribaltare il Torino in nove minuti segnando ben tre gol. Un trionfo, quello dell'”Olimpico”, che garantisce una classifica un po’ più tranquilla e che ridà fiducia.

Anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha esternato la propria gioia per il risultato: «Una vittoria che ci voleva, ce la meritiamo anche per i punti ingiustamente persi altre volte», le parole riportate da Il Secolo XIX, che svela come il Viperetta abbia scherzato con la squadra dopo la partita fingendo di mettersi alla guida del pullman sociale. Clima rilassato, nonostante i nuovi guai di Ferrero all’orizzonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.