Ferrero: «Fiduciosi per Schick, non per Paredes. Castan...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Fiduciosi per Schick, non per Paredes. Castan…»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare di calciomercato, dopo che l’addio di Vincenzo Montella ha scosso l’ambiente blucerchiato. 

Intervenuto ai microfoni di pagineromaniste.com, il numero uno di Corte Lambruschini ha così commentato la trattativa che porterebbe a Leandro Castan, difensore della Roma: «Ancora non è ufficiale, ma ci stiamo lavorando». Mentre per arrivare a Paredes, centrocampista molto richiesto in Serie A: «Vediamo. Questa è ancora una trattativa in alto mare».

Patrick Schick, attaccante dello Sparta Praga, sembra invece sempre più lontano dai blucerchiati e sempre più propenso a scegliere i giallorossi. Ma non è detto che non ci possa essere una sinergia tra i due club per acquistarne il cartellino: «Anche qui stiamo lavorando bene – dichiara Ferrero – siamo fiduciosi. Se la Samp è interessata a qualche giocatore della Roma Primavera? Siamo interessati a tutti i giocatori della Roma».

Il presidente apre infine a un possibile trasferimento di Roberto Soriano in giallorosso, nonostante per ora i club maggiormente interessati siano Napoli e Milan: «Roberto potrebbe essere un profilo interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.