Ferrero e la gaffe sulla storia della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero e la gaffe sulla storia della Sampdoria

Pubblicato

su

Ferrero e la gaffe sulla storia della Sampdoria: «Sampierdarena, non Sampierdarenese»

Ospite negli studi di Rai 2 per il nuovo programma di Simona Ventura, Massimo Ferrero ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla cessione della Sampdoria. Non sono mancate, però, le gaffe da parte del numero uno blucerchiato.

Durante un collegamento via Skype, il famoso ballerino e tifoso del Napoli Stefano Di Martino ha voluto lanciare una battuta al presidente: «La Sampdoria si chiama così adesso, ma una volta si chiamava Sampierdarenese prima della fusione con l’Andrea Doria». Ferrero lo ha interrotto subito, correggendolo: «Sampierdarena, senza “-ese”». Di Martino ha proseguito nel suo discorso, seguendo il consiglio di Ferrero: «Beh, ieri pensavo che, mentre i vostri tifosi cantavano “Forza Sampierdarena”, quelli dell’Inter avevano già gridato “Forza Inter” dieci volte».

Ennesima gaffe del Viperetta, che dovrà necessariamente ripassare la storia del club per evitare altre brutte figure. Come se non bastasse, Ferrero ha anche rinfacciato a Di Martino di aver battuto il suo Napoli l’anno scorso in casa “per 2-1”, quando in realtà i blucerchiati si sono imposti con un secco 3-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.