Ferrero: «I ragazzi sono felici e motivati. Ventura…»

ferrero calciomercato
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, dopo la visita di ieri pomeriggio, è tornato a Bogliasco questa mattina per osservare da vicino i suoi ragazzi nel test contro la Primavera (deciso da una tripletta di Budimir): «La squadra di fatto non c’è – ha spiegato il numero uno blucerchiato, intercettato dai microfoni di Primocanale – mancano 8 elementi, però i ragazzi erano lì felici e motivati, e sono anch’io felice».

Quando gli viene chiesto se mister Giampaolo sia carica per riprendere il campionato e invertire la rotta, Ferrero spiega: «Lui è un professore, e i professori non lasciano mai trasparire la loro felicità». E sull’assenza di blucerchiati nella Nazionale italiana: «Ventura è un uomo di grande esperienza, io ho avuto il piacere di conoscerlo, poi secondo me è un po’ sampdoriano. Lui sa quello che deve fare, noi abbiamo dei grandi talenti e se capirà che gli potranno essere utili con la Nazionale mi chiamerà».

Inevitabile in chiusura una battuta sulla stracittadina contro il Genoa, ormai a quindici giorni di distanza: «Pronto per il Derby? E’ una partita a sè, nessuno è mai pronto per giocarla».

Articolo precedente
TottiTotti: «Quella volta che stavo per andare alla Sampdoria…»
Prossimo articolo
Budimir incontenibile: segna una tripletta e decide l’amichevole