Ferrero a spasso per Roma: jogging con... la maglia della Samp! - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Ferrero a spasso per Roma: jogging con… la maglia della Samp!

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria paparazzato a Roma a fare jogging in maglia blucerchiata: «Confermo, sono io»

Nato e cresciuto a Roma, nonché tifoso della Lupa. Massimo Ferrero ha la Capitale nel cuore, ma da quando è diventato presidente della Sampdoria, in testa ha solo i colori blucerchiati e, anche quando gli capita di tornare a casa, non ha paura di sfoggiarli. Anche quando si tratta di uscire all’aria aperta per fare un po’ di jogging tra le strade del quartiere Testaccio: il numero uno doriano è stato infatti “paparazzato” con la maglia della Samp indosso, e la foto è stata immediatamente inviata alla pagina “Educazione Sampdoriana”, che ha provveduto nel pomeriggio a pubblicarla sui social.

I pochi dubbi sulla reale identità del soggetto immortalato nella foto sono stati definitivamente spazzati via dallo stesso Ferrero: «Confermo, sono io – ha dichiarato ai taccuini de Il Secolo XIX – vado così a fare jogging e sul retro di ogni mia maglia doriana ho una scritta diversa: Ferrero 10, Ferrero Presidente e così via. È un’immagine del mio quartiere, abito proprio lì e devo dire che non mi sono accorto di essere stato fotografato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon pomeriggio

Un post condiviso da Educazione Sampdoriana (@educazionesampdoriana) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.