Ferrero: «Keita? Troppe pretese. Giulini gli ha dato un sacco di soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Keita? Troppe pretese. Giulini gli ha dato un sacco di soldi»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha spiegato il motivo della mancata conferma di Keita, nonostante al presidente della Sampdoria piaccia il giocatore

Massimo Ferrero sulle colonne di Repubblica ha parlato del suo rapporto con Keita e della mancata conferma alla Sampdoria con il conseguente passaggio del giocatore al Cagliari.

«Mio figlio ne è innamorato, non mi ha parlato per un giorno, ma è anche la mia passione. Con Keita ho uno splendido rapporto, solo che deve capire che il calcio è cambiato, che anche le sue pretese andavano abbassate. Lo ha preso il Cagliari, Giulini gli ha dato un sacco di soldi, sono felice per lui. Io devo cercare di prendere anche dei giovani: ho due nomi in testa, non ve li dico, sennò qualcuno ce li frega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.