Ferrero scrive a Lanna: critiche sulla gestione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ferrero scrive a Lanna: critiche sulla gestione della Sampdoria. Il retroscena

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha fatto pervenire una lettera, tramite il suo avvocato, al CdA della Sampdoria per lamentarsi della gestione del club

Che Massimo Ferrero, l’autore principale della crisi economico-finanziaria della Sampdoria, del calciomercato estivo e della scelta di Roberto D’Aversa come successore di Claudio Ranieri, abbia il coraggio di criticare Marco Lanna e il nuovo CdA per come stanno gestendo il club blucerchiato è l’ultima cosa che ci si poteva aspettare. Ma è successo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, l’ex presidente della Sampdoria attualmente agli arresti domiciliari, ha scritto una lettera tramite il proprio legale per significare la sua contrarierà alle mosse di mercato di gennaio e sulla gestione sportiva. La lettera sarebbe pervenuta prima della delicata trasferta contro l’Hellas Verona. Non risulta che il CdA e Lanna abbiano replicato. A che titolo Ferrero abbia scritto è ancora da capire in quanto non ricopre più cariche all’interno della Sampdoria e non è tra gli azionisti in quanto non possiede nemmeno una quota di SportSpettacolo Holding.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.