Sampdoria, Ferrero: «Lungo corteggiamento con Macron»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Lungo corteggiamento con Macron»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, celebra l’accordo con Macron: «Finalmente sposi dopo un lungo corteggiamento»

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha voluto celebrare con una breve dichiarazione l’accordo raggiunto con Macron.

CORTEGGIAMENTO – «Dopo parecchi anni di corteggiamento al sottoscritto e alla Sampdoria, siamo orgogliosi di poter celebrare oggi l’accordo a lungo cercato con Macron: la maglia più bella del mondo per un’azienda di grande successo che porta il made in Italy sportivo in tutto il pianeta».

MATRIMONIO «Un matrimonio moderno, esclusivo e creativo, che prevede un importante piano di sviluppo del merchandising sia in Italia che all’estero e con il quale già sappiamo di poter raggiungere straordinari traguardi comuni. Macron e i colori blucerchiati: da sempre ci siamo guardati e ora finalmente ci siamo sposati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.